L’offerta gastronomica è il caposaldo dell’Hotel Arnica. Tradizione, gourmet, scelta accurata delle materie prime, innovazione negli abbinamenti sono gli elementi fondamentali di una cucina sempre nuova e ricercata.
Marco Pederiva
Lo chef Marco Pederiva ha una lunga esperienza in ristoranti stellati, quali “Le Calandre” di Padova e il “Navalge” di Moena. Le sue ricette apportano freschezza alla tradizione del territorio, con sapori equilibrati e immancabile tecnica.
La sala
I menu e la sala sono dedicati a uno dei pittori del Novecento fassano più rappresentativi, che ha incarnato una sorta di impressionismo intimista che traeva ispirazione dalla natura dolomitica, Luigi Pederiva. I suoi quadri di proprietà sono esposti in sala da pranzo e possono essere ammirati per aver l’occasione di conoscere questo importante esponente artistico della Val di Fassa.
Un variegato menù completa l’offerta con la ricercatezza della cucina dello chef Marco, per cene speciali nell’ambiente della stube ladina. Anche gli spazi della cucina sono rinnovati, come quelli dell’angolo colazione, in cui offre un vasto buffet per tutti i gusti. Dalle marmellate al gelato, tutto è preparato in casa con ingredienti salutari.